Come stare tranquilli durante l’organizzazione di un evento

Il Ministro premia Ramy dandogli la cittadinanza, dicendo che per atti di bravura o coraggio le leggi si possono superare. Cosi come per il tuo benessere, per staccare dalla quotidianità è giunta l’ora di pensare a te, a ciò che sei, ciò meriti e ciò che più ti piace fare.

❎Anche oggi ti ritrovi affogato in un mare di impegni con tantissime cose da fare, non puoi pensare ad altro se non alle incombenze.
💥Noi ti promettiamo che libereremo la tua agenda lasciandoti il tempo per i tuoi hobby!

🎯 E’ giunto il momento di prendere delle decisioni !!!

Questa e’ la vera “sfida” per il benessere del tuo futuro💪

Facebook ci ricorda i nostri momenti felici, e le foto in cui la nostra gioia ha ricevuto più click

Questo passaggio dovremmo essere in grado di farlo noi con la nostra mente costruendo esperienze che ci cambiano la vita… adesso tu puoi prendere una decisione sicuramente più semplice ma non per questo meno impattante per il futuro della tua festa 👉 www.pubblieventi.com
🥶 Non restare immobile facendo finta che va tutto bene, quando sai che non è’ così…

ORGANIZZA SUBITO LA TUA FESTA
P.S. Decidere di farlo o di non farlo e’ comunque una “decisione” e può rivelarsi decisiva, sia in un senso che nell’altro!

========================================
DA QUESTA FOTO SI INTUISCE CHE PER STAR BENE E’ SUFFICENTE AVERE LE GIUSTE COMPAGNIE, NON NECESSARIAMENTE NUMEROSISSIME, E SOPRATTUTTO NON TUTTE A CARICO NOSTRO 🎉🎉🎉 LE ESPERIENZE VANNO CONDIVISE NEGLI ONERI E NEGLI ONORI, SENTITI LIBERO DI SCEGLIERE COSA FESTEGGIARE E CON CHI 🥂🥂

SAI PERCHE⁉️ Perchè quando diventi “consapevole” sei finalmente LIBERO di “prendere decisioni giuste” 🚀🚀🚀 Riesci a prendere decisioni dolorose nel breve termine ma che possono migliorare il tuo stile di vita nel medio-lungo termine.
========================================
⚠️ Conosciamo perfettamente le EMOZIONI contrastanti che si provano quando non si ha il più il tempo per divertirsi:
❎ ansia
✅ adrenalina
❎ preoccupazione
✅ entusiasmo
❎ paura
❎ incertezza
✅ speranza…

Ora ti trovi davanti ad un bivio ⁉️

⚠️ Per anni hai preso decisioni di pancia, facendo finta di vedere (o di non vedere) alcune cose per illuderti che in fin dei conti tanto male le cose non andavano e che prima o poi avresti trovato una soluzione che ti avrebbe permesso di svoltare…

Pensi sempre che per te ci sarà tempo, ma il tuo umore si sgretola ogni giorno di più.

💥Le sensazioni non mentono mai e sono il miglior alleato di capire lo stato del nostro benessere, se impari a conoscerle vedi cose che non hai mai visto, inizi a fare azioni che non hai mai fatto e soprattutto ad ottenere risultati che non hai mai ottenuto! 🚀🚀🚀

📍Ricordati che sei speciale!

👉 www.pubblieventi.com

========================================
💛🖤NOI SIAMO PERSONE NORMALI, e questa foto conferma che ABBIAMO VISSUTO SULLA NOSTRA PELLE I PROBLEMI che stai incontrando anche Tu.
📍 PER QUESTO POSSIAMO CAPIRTI
📍 PER QUESTO POSSIAMO AIUTARTI

Sappiamo bene che la crisi non ti permette di avere tutto!
Pensa a quanto ti sentirai bene quando durante la festa ti sentirai come i ricchi veri… coccolato da tantissime attenzioni, ritrovare i sorrisi veri dopo una chiaccherata, una cena oppure un brinsidisi con gli amici o con persone appena conosciute.
Pensa a questo e pensa al perchè non ci hai pensato prima!💛🖤
=============================================

✅ Se vuoi pianificare il TUO BENESSERE liberando la tua agenda da impegni e ritagliando spazio per le tue passioni 👉 www.pubblieventi.com

Se invece vuoi continuare a SPERARE di CAMBIARE e pensi che prendere decisioni di pancia alla fine è una cosa “normale” e pensare a te non è così importante, continua a fare quello che hai sempre fatto, sperando di ottenere cose diverse da quelle che hai sempre ottenuto… peccato che non funziona cosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *