Perché funziona la musica durante un evento?


La musica durante un evento sfrutta alcune tecniche collaudate in grado di portare la mente umana in uno stato di piacere con un repertorio studiato step by step. Scopri come scegliere la musica ideale per il tuo matrimonio. Prima regola è quella di sincerarsi che il fornitore che ti accompagnerà sia un professionista e che operi con strumenti di ultima generazione, l’audio durante una festa è un aspetto importantissimo, serve per portare l’euforia da zero a mille. Essendo il matrimonio un evento in cui partecipano amici e parenti di età differenti scegliere un artista versatile in grado di saper suonare più generi musicali, ti metterà al riparo da critiche post matrimonio, regalando a tutti una fantastica esperienza.

Segui alcune semplici regole che ti aiuteranno a capire se il musicista che cerchi è quello che fa per te. La prima è quella di prendere il maggior numero di informazioni leggendo recensioni e controllando le sue attività sui vari canali social. Oggi siamo nell’epoca del web dove informarsi risulta molto più semplice. Non mandare mail del tipo ”richiedo maggiori informazioni ed un preventivo sui vostri servizi” , impegnati e scrivi una mail che sia ricca di tutti i dettagli , orari, luogo, data, genere musicale, formazione, insomma fai una mail che ti metta in una posizione dove sarai in grado di risparmiare tempo, perché ti ritroverai a scegliere tra offerte assolutamente complementari e non tra uno che suona musica classica ed un deejay animatore, che posso dirti con certezza, hanno valori differenti, e questa cosa, ti manderà in confusione, risparmierai anche il denaro perché scegliendo tra offerte dello stesso genere potrai assegnare la preferenza in linea con il tuo budget.

Scopri come automatizzare ti porti un forte risparmio di tempo. Tu come la maggior parte delle persone vivi nella condizione in cui il tempo sembra non ti basti mai e non ti rendi conto di quanto l’automatizzazione possa esserti d’aiuto, quindi una mail scritta in modo dettagliato, che all’inizio ti sembrerà portare via molto tempo, dopo ti aiuterà restituendoti quest’ultimo durante la comparazione.

QUAL’E’ IL RISULTATO CHE VUOI OTTENERE?

Lo dico sul serio, vuoi organizzare un evento senza ansie dell’ultimo minuto oppure sei una persona che vive la vita come viene e se non viene pazienza?

Un errore durante il matrimonio, a differenza di tutte le cose che ti possono accadere nella vita , non concede una seconda opportunità, quindi ti devi assumere fin da subito tutta la responsabilità che le leggerezze che commetterai durante l’organizzazione ti verranno restituite durante la giornata, che in molti la immaginano come la più importante della vita.

Ti suggeriamo di porti degli obiettivi ben precisi, organizzare un matrimonio non è proprio un gioco da ragazzi, devi capire subito se stai andando nella direzione giusta. Non lasciarti incantare dalle belle parole di abili venditori, imparate a misurare i loro atteggiamenti, un gioco quasi quasi psicologico ti porteranno a capire se stai facendo la scelta giusta. Insomma se imparerai la selezione tutto andrà nel modo giusto, altrimenti ti ritroverai il giorno del tuo matrimonio fuori di giri. Se desideri intensamente il tuo matrimonio da favola prendi tu in prima persona il controllo dell’organizzazione e sviluppa le competenze utili per un giorno cosi importante. Per scoprire come scegliere la musica per un matrimonio vincente, sappiate che non ho una sola formazione da suggerirvi, vi invito ad investire il vostro tempo per leggere, sfruttare qualche consulenza telefonica con qualche fornitore, per rubare da ognuno un tassello che vi aiuti nel realizzare il vostro puzzle, insomma informatevi e formatevi questa rappresenta l’unica vera arma vincente. Muovendomi da parecchi anni nell’ambiente dell’organizzazione matrimonio, ho vissuto in prima persona diversi drammi da parte di sposi sedotti e abbandonati, da “musicisti” io li definirei abili venditori , in alcuni casi evitando anche di presentarsi il giorno dell’evento. Come fare per evitare queste spiacevoli sorprese? Mettete nero su bianco ogni parola detta in appuntamento, tutte le promesse fatte. ATTENZIONE , state lontani da offerte troppo basse, non evitate proposte economicamente elevate, in entrambi i casi cercate di capire le motivazioni di quei valori, anche se con un prezzo alto, non pensate a quanto vi costerà avere quel musicista al vostro evento, ma pensate quanto vi costerà non averlo. E’ vero che organizzare un matrimonio costa tanti soldi, ma credetemi, un matrimonio organizzato bene costa poco di più di uno organizzato male. Solitamente il valore di un fornitore è direttamente proporzionale alla sua professionalità, chi costa di più utilizza strumentazione nuova e non obsoleta, investe in studi e formazione, insomma se volete un consiglio, cercate fornitori professionisti esperti e certificati, scoprite il loro modus operandi attraverso video e feedback di altri sposi.

Buona organizzazione www.pubblieventi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *